APERTI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI DUE SPORTELLI RICONOSCIMENTO DE-VISU SPID-LEPIDA

Dettagli della notizia

Data:

20-09-2023

Descrizione

Il Comune di Villanova sull'Arda ha aperto 2 sportelli per l'identificazione DeVisu dell'identità SPID.
Chi fosse interessato può abilitarsi seguendo la procedura di Registrazione On Line offerta dalla società della Regione Emilia-Romagna Lepida Spa e chiedere il riconoscimento per l'attivazione tramite DeVisu presso gli sportelli di Villanova sull'Arda.
Chi avesse già effettuato la registrazione sul portale Lepida ma selezionato il riconoscimento tramite webcam è stesse ancora aspettando l'attivazione può chiedere allo sportello di Villanova di cambiare il riconoscimento in DeVisu fa effetture tramite lo sportello.

Si ricorda che per registrarsi on-line serve avere a portata di mano:
- un indirizzo email
- un telefono che possa ricevere sms
- la foto o scansione di un documento di identità in corso di validità
- la foto o scansione della tessara sanitaria in corso di validità

A cura di: Ufficio Affari Generali

Ultimo aggiornamento: 29-12-2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!