Piano triennale di prevenzione della corruzione

05-01-2024

Piano triennale di prevenzione della corruzione

Descrizione

Il Comune di Villanova sull’Arda, dovendo provvedere entro il 31/01/2024 alla predisposizione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) per il triennio 2024-2026, avvia una consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei vari portatori d’interesse.
A tal fine si ritiene particolarmente utile, anche in relazione alla Deliberazione ANAC n. 831 del 03/08/2016, raccogliere il/i contributo/i che possono offrire cittadini e stakeholders attraverso la presentazione di eventuali proposte e/o suggerimenti utili alla elaborazione del documento sopra richiamato. Proposte e osservazioni potranno essere inviate entro le ore 12 del 15 gennaio 2024 all’indirizzo e-mail comune.villanova@sintranet.legalmail.it utilizzando il modulo scaricabile da queste pagine e inserendo quale oggetto della e-mail: PTPC 2024-2026.
L'Amministrazione valuterà le proposte e le osservazioni pervenute entro il termine indicato nella redazione dell’aggiornamento del P.T.P.C., per una sua migliore e partecipata redazione.

A cura di: Ufficio Segretario Comunale

Ultimo aggiornamento: 09-04-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!